Centrali termiche beretta Bergamo

provincia

Centrali termiche beretta Bergamo Cimacalor, centro beretta service autorizzato bergamo

L’installazione di impianti ad elevato risparmio energetico rappresenta una scelta proiettata verso il futuro. Per il tuo investimento nelle energie alternative e rinnovabili, scegli gli impianti certificati Beretta. Contatta il nostro centro assistenza autorizzato Beretta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. La conoscenza dei prodotti e degli impianti termici Beretta, è frutto di costanti aggiornamenti e continua esperienza sul campo.

Cimacalor srl: centro Beretta-Service e centrali termiche certificate a bergamo e provincia.


Centrali termiche
La centrale termica  è un impianto che serve per soddisfare le esigenze di più appartamenti, sia per quanto riguarda l’acqua calda sanitaria  sia per il riscaldamento.

Per centrale termica si intende un locale o più locali, comunicanti tra loro, caratterizzati dalla presenza di uno o più generatori termici con potenza termica singola o complessiva superiore a 35 kW; le potenzialità si sommano anche se i generatori lavorano su circuiti separati ma si trovano in locali non compartimentati, ossia sussiste la possibilità che un’eventuale condizione di pericolo, come l’accumulo di sostanze infiammabili e/o esplosive ed incombuste, non resti confinata in una determinata volumetria.

Essendo di potenza superiore a 35 Kw, le tempistiche dei controlli sono differenti dalle normali caldaie murali da appartamento ( inferori a 35 Kw ), ad es. la verifica di combustione è da effettuare almeno 1 volta all’anno.

Assistenza caldaie beretta bergamo
I nostri servizi